martedì 20 gennaio 2009

0

TuttoSposi a Napoli fino al 25 gennaio

Posted in , , , , , , ,

NAPOLI (18 gennaio) - Oltre 30.000 visitatori è il bilancio del primo fine settimana di «TuttoSposi», la manifestazione che sarà a Napoli fino al 25 gennaio. Napoli resta quindi indiscussa capitale della moda sposa e di tutto il comparto legato all'evento nozze, con i suoi 35.000 matrimoni l'anno (250.000 celebrati nell'intero paese).
Coppie promesse e non solo, hanno riempito nel corso del fine settimana i sei padiglioni che ospitano gli oltre 350 espositori, con un'offerta che va dall'abito alla luna di miele, bomboniere, confetti o addobbi floreali. Madrina dell'edizione 2009 è l'ex miss Italia Cristina Chiabotto.
Vestito attillato bianco, la Chiabotto si è presentata così al taglio del nastro che ha dato ufficialmente il via alla kermesse, al suo fianco c’era Lino Ferrara, mente e braccio di TuttoSposi.
L’alto numero di presenza conferma, ancora un avolta, Napoli capitale della moda sposa e di tutto il comparto legato all’evento nozze, d’altra parte in città si celebrano 35mila matrimoni l’anno. La ventesima edizione di TussoSposi propone il top del momento in fatto di abiti, servizi fotografici, catering, tucco&parrucco e tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì.
Reblog this post [with Zemanta]

0 commenti: